mercoledì 25 maggio 2011

VOGLIA DI BRASILE......... conto alla rovescia

Oggi è una di quelle giornate in cui non vorrei essere in Italia ma vorrei essere a natal, a fortaleza a belem, in qualsiasi città purche in Brasile........ si perchè stare in Brasile significa vacanza, relax........ invece la stagione oramai è sbocciata il lavoro sta aumentando di giorno in giorno, però di positivo c'è che ogni giorno che passa è uno in meno, ovvero si sta avvicinandola vacanza ........ Grazie al mio lavoro però ho la possibilità di fermarmi più di tre mesi e quindi non devo lamentarmi quando c'è tanto da fare..... anzi dovrei essere contento ...... infatti ho provato a cercare dei voli per novembre ( mi porto avanti ) ora vado a dormire...... domani si lavora.......... ma arriverà anche il mio momento...... il mio momento brasiliano!!!!!!! inizia il conto alla rovescia

Nessun commento:

Posta un commento