sabato 14 maggio 2011

VENERDI' 13 ...... IL BLOG PASSIONE BRASILE NON DA SEGNI DI VIDA


MEU BLOG ESTAVA FECHADO         caralho !!!!!!!!

Ieri è successa una cosa che non mi era mai capitato da quando scrivo sul blog. Praticamente la "piattaforma blogger" era bloccata e lo è stata per circa 18 ore ha parte due orette fra l3e 12.00 2 le 14.00. sono entrato nel panico perchè avevo paura di perdere tutti i dati........ poi ricordando quello che mi aveva detto um mio amico Davide che oramai sono due anni che scrive un blog molto interessante riguardante la nostra grande passione quella della bicicletta LIGHT BROTHERS  http://dandivale.blogspot.com/  disse infatti che a lui era già successo un blocco parziale, ma non per così tanto tempo..... Comunque tutto ripristinato e tutto funzionale come prima...... be mi sarebbe dispiaciuto perdere tutti i miei dati anche se sono un blogger "quasi nuovo"  . Ma fortunatamente tutto si è risolto ed in serata si è ripristinato....... Melhor assim..... 

MEU BLOG VOLTOU  !!!!!!
PARABENS

Nessun commento:

Posta un commento