lunedì 23 maggio 2011

BRASILEIRAO 2011 PRIMA GIORNATA


Si è alzato il sipario sulla 56° edizione del campionato brasiliano, uno dei più equilibrati e combattuti al mondo, subito all’insegna di grandi nomi e giocate spettacolari. Ad aprire le danze è stato il Flamengo di Ronaldinho con la goleada di sabato contro l’Avaì, in cui l’ex fantasista rossonero ha rubato la scena con un gol, un assist e numeri da giocoliere. Nei suo confronti giudizi entusiasti della stampa locale, che ha celebrato un Dinho “degno dei tempi del Barcellona”, benché agevolato da un avversario imbottito di riserve in vista della semifinale di Coppa del Brasile che disputerà in settimana.

RISULTATI E CLASSIFICA — Flamengo-Avaì 4-0 Cearà-Vasco 1-3 Atlético MG-Atlético PR 3-0 Santos-Internacional 1-1 Palmeiras-Botafogo 1-0 Gremio-Corinthians 1-2 Coritiba-Atlético GO 0-1 Figueirense-Cruzeiro 1-0 Fluminense-San Paulo 0-2 América MG-Bahia 2-1


Classifica: Flamengo, Atlético MG, Vasco, San Paulo, América MG, Corinthians, Atlético GO, Figueirense e Palmeiras 3; Internacional e Santos 1; Bahia, Gremio, Botafogo, Coritiba, Cruzeiro, Cearà, Fluminense, Atlético PR e Avaì 0.

Il mio Bahia purtroppo ha pesro 2-1............ ci rifaremo alla seconda giornata

Nessun commento:

Posta un commento