![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhkeFlgQpSJut1r7UdGhh-6vQy0AecofQwc4HpC7qRTNXSDQUE2ejLzbDct4sUhHCqGvY0E_pADwhyezAt3YhaoYNOGqZR5m6QMqnZ84xAjxVAS_Pcm-2-vbduQTXd1OQkQ61shvmo9L50/s748/Photo37_37.jpg)
lunedì 4 luglio 2011
FREDDO A SAN PAOLO
Il pomeriggio di oggi lunedì 4 luglio ha fatto registrare la temperatura più bassa a San Paolo per il 2011. Infatti alle 15.00 il termometro registrava una temperatura di 15. 6 gradi centigradi..... che freddo !!!!! mi vien da dire, meglio l'Italia, ma solo adesso... le presisioni per la notte prevedono che la temperatura potrebbe addirittura andare al di sotto dei 10 gradi, mentre domani favoriti da un timido sole, le temperature riprenderanno a salire
venerdì 1 luglio 2011
IL NUOTATORE BRASILIANO CIELO POSITIVO ALL'ANTIDOPING
Cesar Cielo, nuotatore brasiliano campione olimpico e mondiale, è risultato positivo per furosemida, un antidiuretico, al controllo antidoping a cui è stato sottoposto nel maggio scorso a Rio, durante le gare del trofeo Maria Lenk. A dare la notizia è stata Rete Globo, che poi l'ha diffusa anche sul sito Globoesporte. Assieme a Cielo altri tre nuotatori brasiliani sarebbero risultati positivi. Si tratta di Nicholas Santos (tre medaglie mondiali e semifinalista a Pechino), Vinicius Waked (per il quale questa è la seconda positività ad un controllo, dopo quella del febbraio 2010) ed Henrique Barbosa. Cielo (oro ai Giochi di Pechino 2008 nei 50 s.l. e vincitore di due titoli iridati a Roma 2009), Santos e Barbosa appartengono tutti a tre allo stesso club, la sezione natatoria del Flamengo (che è una polisportiva). A meno di un mese dai Mondiali di Shangai, Cielo rischia quindi di non poter prendere parte alla rassegna iridata.
Iscriviti a:
Post (Atom)